Francesco Giordano

Email: f.giordano@lexopera.it
Pec: francesco.giordano@firenze.pecavvocati.it
Sito web: www.giordanolex.it  www.tladvice.it

Polizza professionale: AIG EUROPE LIMITED n. IFL0006526.006239 – scadenza 31/01/2019

Laureato presso l’Università degli Studi di Firenze, svolge la professione in Firenze, con attività di consulenza e assistenza per privati ed imprese con specifiche competenze maturate negli anni in materia di diritto bancario e finanziario,  diritto societario, tributario, responsabilità medica, diritto dei consumatori , privacy e controversie in materia di telecomunicazioni.

Attualmente é impegnato in modo particolare in contenziosi nei confronti di Istituti di credito e società finanziarie per controversie riguardanti anomalie bancarie e finanziarie, polizze unit linked, tutela del risparmio riguardo ai c.d. diamanti da investimento, swap e derivati.

L’attività professionale è accompagnata da costante aggiornamnento professionale con master e corsi in varie materie, tra cui il corso per Curatori Fallimentari e Professionisti delle Procedure Concorsuali della durata di 6 mesi nell’anno 2016- 2017, corsi di approfondimento relativi a contenzioso bancario e finanziario ed in materia di protezione dei dati personali.

Ricopre, inoltre, il ruolo di Responsabile della protezione dei dati (DPO – Data Protection Officer) per conto delle aziende tenute alla nomina, come prescritto dal Regolamento UE 2016/679.

Collabora con lo Studio legale e commerciale TLAdvice con sede a Corato, Bari e Firenze (www.tladvice.it).

Area Tematica

Richiedi un Appuntamento

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar
captcha
Copyright © 2018 | Lexopera.it - Sede: Via F. Paoletti, 24, 50134 Firenze | Telefono: 055.9067007 | Email: info@lexopera.it | P.IVA 06211720484

Privacy | Cookie

Created by domenicopitisci@gmail.com.